Etrasan il filtro per stampanti, copiatrici e fax che abbatte l'emissione di polveri sottili - GM Blog - GM Consulenze - consulenze e servizi informatici - vendita prodotti hardware & software

Vai ai contenuti

Menu principale:

Etrasan il filtro per stampanti, copiatrici e fax che abbatte l'emissione di polveri sottili

Pubblicato da in Ambiente ·



Il filtro Etrasan è concepito per ridurre i danni alla salute provocati dall’emissione di particelle inquinanti di stampanti laser, fax, fotocopiatrici e macchine distruggi documenti.
E’ composto da un filtro Hepa ad alta efficienza in grado di trattenere fino al 99,9% delle polveri sottili.
Queste polveri, avendo dimensioni molto ridotte , fino a < 0,1 micrometri, se respirate  sono in grado di penetrare nelle parti più profonde dell’apparato respiratorio provocando notevoli disturbi quali asma, irritazioni, mal di testa e in casi più gravi tumori.
Le particelle nocive generate dal consumo di toner come carbone, titanio, ferro, cromo, nichel e zinco, vengono trattenute nel materiale filtrante permettendo all’ambiente di preservare sempre aria sana e pulita.
E' realizzato in un unico formato universale delle dimensioni di 140 x 110 mm.La sua struttura flessibile permette un migliore adattamento del filtro sulla bocchetta di areazione. Pur essendo posizionato all’uscita dell’aria non provoca nessun innalzamento della temperatura e non pregiudica il funzionamento della macchina.
Con una piccola spesa grazie ai filtri ETRASAN potrete garantire a voi e ad i vostri collaboratori un ambiente di lavoro più salubre e pulito.


Bookmark and Share

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu