Servizi aggiuntivi - GM Consulenze - consulenze e servizi informatici - vendita prodotti hardware & software

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti e Servizi > Gestionale EasyFatt
Servizio Cerved Premium su clienti e fornitori
Vuoi instaurare un rapporto sereno con i nuovi clienti o partner commerciali? Affidati al servizio erogato da Cerved ed integrato in Danea Easyfatt (Cerved è il maggiore Information Provider in Italia e una delle principali agenzie di rating in Europa).
Con il servizio attivo, quando prepari un preventivo, una conferma d'ordine, una fattura o qualsiasi altro documento, Easyfatt effettua in tempo reale una verifica sul soggetto (tramite cod. fiscale o p. iva) ed evidenzia l'esito all'operatore: È tutto ok! oppure Oops... sono emerse delle segnalazioni! Il servizio Cerved Premium prevede un canone annuale di € 69,00 + IVA.
Che genere di segnalazioni?
Viene rilevata e segnalata l'esistenza di: protesti, fallimenti e procedure concorsuali, pregiudizievoli o atti significativi di conservatoria quali ipoteche, decreti ingiuntivi, pignoramenti. In caso di aziende il controllo è esteso ai principali esponenti ed ai soci.
La segnalazione evidenziata da Easyfatt indica se essa è riferita a protesti, pregiudizievoli o procedure ed a che tipo di soggetto è in carico (azienda, esponenti o soci).




PayPal
Invia ai tuoi clienti documenti (fatture, fatture pro-forma, vendite al banco, preventivi, ordini clienti e ddt) in formato Pdf con, all'interno, il pulsante "Paga adesso" di PayPal. Potranno concludere il pagamento al volo usando il loro account PayPal o la carta di credito.
Home banking
Con Danea Easyfatt semplifichi la gestione dei pagamenti tramite il tuo home-banking. Invia pagamenti tramite bonifico o richiedi pagamenti tramite RiBa e SDD senza dover compilare moduli o schede on-line. Risparmierai un sacco di tempo!



SPEDISCI COL TUO GESTIONALE

COME EFFETTUARE SPEDIZIONI COL TUO SOFTWARE GESTIONALE?
Spediamo.it è interfacciabile con diversi software gestionali in varie modalità.
Deve però riconoscere un livello di integrazione molto forte con il
gestionale di fatturazione e magazzino Easyfatt di Danea Soft, società leader di mercato con la quale è stata stretta una innovativa partnership tecnologica.
Il risultato di questa collaborazione è la presenza, in EasyFatt, di un comodo pulsante che esegue l'invio dei documenti di trasporto (DDT o Fatture Accompagnatorie) presenti nel gestionale, con un controllo che evita le duplicazioni. I documenti diventano, in Spediamo.it, nuovi ordini di spedizione, che possono essere gestiti tramite il pannello di controllo di Spediamo.it.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu